Mi sblocco?

Ho subito quella cosa brutta lì, che ogni tanto capita a chi scrive.

Sì, proprio quello: il blocco.

Epperò, per sbloccarmi, in questi mesi mi sono messa a sistemare un libruzzo che avevo abbozzato qualche tempo fa, dandogli un corpo oltre che un’anima. Darò notizie certe sulla su nascita a breve.

Nel frattempo, sono messa così:

Quella sono io (non mi vedi ma ci sono) che cerco di capire come scrivere 17 romanzi (10 da sola, 7 con mia moglie ), dai titoli più o meno in codice, tutti insieme.
No, scherzo.
Dopo il lunghissimo blocco della scrittrice, è ora di finire l’ultimo capitolo di Quando i polli tentano di volare, no? Sennò finisco sbranata da qualche zombie iracondə e rancorosə.


Ah, sì, avevo iniziato a scrivere un romanzo solo su Magissa. Lo finirò? Lo finirò. Prima o poi.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora