WordPress chiede e io rispondo

Come festeggi le feste?

Sono una di quelle persone che festeggia più Halloween che Natale, se non altro perché le mie festività sono per lo più Beltane, Samhain e compagnia bella (chi sa sappia, chi non sa Google).

Il problema è che non le festeggio come dovrei/vorrei. Per Samhain sono quasi sempre a Lucca, perciò è chiaro il problema (quando giri in cosplay per 12 ore al giorno la sera arrivi sfatta come uno stracchino scaduto, almeno io che so’ vecchia, perciò non rimane molta energia per festeggiare). C’è da dire che almeno ho effettivamente una maschera addosso per tutto il giorno.

Yule è il più facile da festeggiare per ovvi motivi (ovvio se sai che Yule corrisponde all’incirca al Natale), ma per gli altri per lo più mi ritrovo ad accendere una candela.

Perciò, ecco, WordPress curioso, come festeggio. Più dentro che fuori.

Una replica a “WordPress chiede e io rispondo”

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora